Ciao (Piaggio)

No Moto!

Modérateur : THIERRY

Répondre
Avatar du membre
57roberto
Squadriste Gold
Messages : 692
Enregistré le : 17 janv. 2009 15:59

Message par 57roberto »

Ciao Petr, bello il boxer, molto più molleggiato e comodo.

Nel frattempo ho sistemato il ciao blu con i colori Ancillotti

da così

Image

è diventato così

Image

Mi sono ispirato a questa ancillotti per i colori

Image
erdbeer
Squadriste
Messages : 37
Enregistré le : 04 août 2009 21:05

Message par erdbeer »

Ciao Roberto,

vedi / voir http://www.grunzgurke.de/dirt/boxer.pps :lol: :lol:

Saluti dal Palatinato, Petr

Image
Avatar du membre
57roberto
Squadriste Gold
Messages : 692
Enregistré le : 17 janv. 2009 15:59

Message par 57roberto »

Se qualcuno può essere interessato, il giorno 1° maggio verrà organizzato un raduno con mostra e tour del lago di Garda.
Sede dell'evento Peschiera del Garda (VR).
Allego volantino per iscrizione.
http://img192.imageshack.us/img192/3096 ... digard.jpg
Modifié en dernier par 57roberto le 19 mars 2010 08:48, modifié 1 fois.
Avatar du membre
THIERRY
Site Admin
Messages : 27215
Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
Contact :

Message par THIERRY »

gitane-mais a écrit :Tout pour faire avancer un Ciao :D

Chez Simonini :

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Sim ... iao-01.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Sim ... iao-02.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Sim ... iao-03.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Sim ... iao-04.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Sim ... iao-05.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Sim ... o-1986.jpg[/img_citation]

Chez Polini :

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Pol ... iao-01.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Pol ... iao-02.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Pol ... iao-03.jpg[/img_citation]

[img_citation]http://www.srcf.fr/forum/userimages/Pol ... iao-04.jpg[/img_citation]
Impressionnant ce cylindre, j'ai vraiment le souvenir de petites bombes lorsqu'elles étaient sorties ces mobs. :cool:
Avatar du membre
57roberto
Squadriste Gold
Messages : 692
Enregistré le : 17 janv. 2009 15:59

Message par 57roberto »

su questo ho messo una elaborazione Polini
" sur celui là, j'ai mis un kit POLINI"

Image

questa

Image

e la sua testa senza valvola

Image

Però con il carburatore piccolo non va molto di più.
" Peut être qu'avec un carburateur plus petit ce serait beaucoup meux"

Notare la ruota posteriore più larga 16-2.5 anzichè 17-2.00 presa e perfettamente interscambiabile con quella di un Si
" Notez la roue arriere plus large 16-2-5 at aussi 187-2-00 prise et interchangeable avec le modèle SI"
Avatar du membre
57roberto
Squadriste Gold
Messages : 692
Enregistré le : 17 janv. 2009 15:59

Message par 57roberto »

Vedo con piacere che il ciao è molto conosciuto ed apprezzato anche da voi.

Traduction" Je vois avec plaisir que le Ciao est très connu et appréciée aussi chez vous!"
Avatar du membre
THIERRY
Site Admin
Messages : 27215
Enregistré le : 18 oct. 2008 23:07
Contact :

Message par THIERRY »

Farô la traduzione presto Roberto ;)
Avatar du membre
57roberto
Squadriste Gold
Messages : 692
Enregistré le : 17 janv. 2009 15:59

Message par 57roberto »

In tempi di crisi nel reperire moto da enduro o cross mi sono messo a sistemare i Ciao.
Ho cominciato con uno ed ora ne ho 6.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

E' un simpatico motorino molto resistente e facile da lavorare e non ci sono problemi per i ricambi.
Ne hanno prodotti più di 3.000.000 e se ne trovano a prezzi molto bassi.

Esite la possibilità di elaborarli come si vuole e si trova molto materiale anche nuovo da utilizzare (marmitte, cilindri, pistoni ecc.)



Esempio di elaborazione radicale tipocross.
80 Simonini Team Pipetta (2005)

Cilindrata:
83 cc

Kit Gruppo termico:
Simonini

Carter motore:


Albero motore:
46mm - Simonini - spalle piene

Impianto di alimentazione:
Dell'orto PHBG 21mm - getto max 107 - spillo w7

Impianto di scarico:
Simonini alto rendimento 30mm - silenziatore carbonio

Accensione:
Elettronica con volano Pinasco

Trasmissione:
Variatore Malossi

Ciclistica:
Cross

Impianto frenante:
Ant. mozzo e ceppi maggiorati - post. originale

Altre informazioni:
rapporto di compressione 16:1 (ma migliori prestazioni con r.c. 21:1 in gara è improponibile visto che dopo 2 giri la candela cede (Ngk W10AC))

Styling:
Cross

Prestazioni dichiarate:
50m in 4,8sec - 100m in 8,2sec (da fermo)



Image


elaborazione tipo pista con due motori sovrapposti

Image

Simpatica elaborazione di fantasia

Image
Répondre